Case dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    The Institute
    Posts
    25,456
    Reputation
    +574
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Siccome mi diverte cercare le case dei personaggi (mi piace guardare le case in vendita e gli arredamenti), sono abituata a trovare sul webbe immagini che possano ritrarle, anche per aiutarmi poi nella descrizione.
    Eccovi quindi la casa del futuro Gran Bonazzo Kattivo:

    Lower Mall
    Hammersmith, London, W6 9DJ











































    Edited by Dia. - 17/5/2020, 16:19
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,907
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Nell'economia delle mie roles, in particolare in quelle in cui si muovono i Weston, sono assolutamente indispensabili le ambientazioni (anche perché il 90% delle stesse si svolge a Somerset Manor, e il restante 10% a Dunster Castle, sicché...).
    Insomma, il fatto che costoro di fatto dispongano di spazi così enormi per il sostentamento di una famiglia composta da tre persone, spiega con chiarezza diverse cose:
    1) Come mai, sapendo di dover mantenere 'sti due mattoni, Irania sia isterica all'idea di rimanere sul lastrico;
    2) Chi abbia lanciato l'hashtag #CiaoPovery, perché detto sinceramente il Principe William & consorte in confronto a loro sono dei proletari;
    3) Perché i Weston se la tirino come un rimorchio navale;
    4) Per quale accidenti di motivo Irania risulti la preda ideale di qualsiasi magliaro, seduttore, cacciatore di dote, affarista senza scrupoli (coff coff... Lawrence... coff) vagoli a zonzo per Londra.

    Preciso che mancano diverse immagini dettagliate di molti spazi, corridoi, passaggi segreti e quant'altro; se volete assistere appieno a questo delirio di oscena opulenza, restate sintonizzati sulle role dei posh più posh del Timeless.
    Anche perché altrimenti Irania viene a malmenarvi.
    Lord Guildford no perché, povero ciccio, in metà delle role è morto e nell’altra sta cercando di impedire al figlio ed erede di giocarsi le due modeste baracchette al tavolo verde.

    Somerset Manor


    La residenza londinese dei Weston, sullo Strand. Risale all'epoca elisabettiana, il che spiega la struttura a quadrangolo intorno a un cortile centrale e l'abbondanza di verde del parco: è infatti lontana da altre zone di Londra alla moda in cui l'edilizia ha tolto spazio al verde. Si affaccia, oltre che su Hyde Park, anche sul Tamigi. Dispone infatti di un imbarcadero.






























































































     
    .
1 replies since 17/5/2020, 14:51   102 views
  Share  
.
Top